sabato 15 febbraio 2014

Lgbt: "Io Sono - Le parole non contano" Il bellissimo progetto video di un ragazzo FtoM

Mi chiamo Federico Gabriel e ho 24 anni.
Sono appassionato di Cinofilia, Fotografia, Ripresa e sono un'amante delle Natura.
Ho aperto questo canale, perchè spero di poter raccontare qui la mia esperienza di vita. Grazie a chi deciderà di seguirmi: http://www.youtube.com/user/GeckoGabriel/featured

Il Piccolo progetto che ho voluto portare a termine, dopo giorni di preparazione e di brainstorming.
Un punto di vista o un piccolo spunto. Al di là del tema trattato, tutti dobbiamo avere il diritto di farci rispettare come Persone....a prescindere dal colore della nostra pelle o dalla religione in cui crediamo.

Il progetto non è stato creato per offendere o denigrare nessuno, ogni persona ripresa ha acconsentito al trattamento della propria immagine.L'audio, le riprese e i testi, sono di mia proprietà.La musica non è di mia proprietà.GeckoGabriel
fonte http://www.youtube.com/watch?v=2QBjfHQUxk0

Nessun commento:

Posta un commento