giovedì 9 gennaio 2014

Lgbt Radio: Maura Chiulli e Matteo B.Bianchi, scrittori per i diritti. Il loro augurio per il 2014 a “Oltre le Differenze”

Torna in onda il venerdì sera il format radiofonico sul mondo LGBTQ condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, prima puntata dell'anno il 10 gennaio alle 21


Torna in onda il venerdì sera Oltre le Differenze - il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e trans condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini – che nella prima puntata del 2014 in programma il 10 gennaio alle 21, ospita due importanti scrittori a favore dei diritti per tutti: Maura Chiulli e Matteo B.Bianchi sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 e 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it .

Dopo un resoconto di tutte le principali notizie che hanno riguardato il mondo LGBT accadute nel 2013, Maura Chiulli, scrittrice e attuale responsabile cultura di Arcigay nazionale e Matteo B.Bianchi, autore di programmi tv e libri quali “Generation of love” e “Apocalisse a domicilio” lanceranno i loro messaggi di buon auspicio per il nuovo anno con il gioco “Vorrei che...” e “Non vorrei che...”. Consiglieranno inoltre a tutti gli ascoltatori una lettura contro tutti i pregiudizi per il 2014.

Chiudono la puntata, come sempre, i suggerimenti su libri, film e appuntamenti a tema LGBT. I contatti della redazione sono: redazione.oltreledifferenze@gmail.com, oppure il telefono 366 2809050, è attiva la pagina fan su Facebook e il blog www.oltreledifferenze.wordpress.com nel quale sono archiviate tutte le puntate già andate in onda.
fonte Redazione Oltre le Differenze

Nessun commento:

Posta un commento