martedì 14 gennaio 2014

Fashion Firenze: Parata di stelle per Pitti Bimbo: a lezione di danza con l'étoile Eleonora Abbagnato

Torna da giovedì prossimo Pitti Bimbo edizione numero 78 per le collezioni dell'inverno 20'14-2015 ed è già fibirllazione da ospitate e testimonial.

Si comincia subito con l'etoile de l'Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato (in foto), che per Gaialuna al Padiglione della Ghiaia terrà già nel primo giorno del salone dedicato al vestire dell'infanzia una lezione di danza classica a bimbi da 5 a 11 anni.

Sempre nel primo giorno al Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio si annuncia la sfilata clou di Monnalisa che si annuncia come grande evento di questa edizione per l'importanza della sede del defilè e la sua magnificenza e per il successo internazionale del marchio aretino.

Per Fracomina Mina guest star Fabio Canino e Fiona May per sostenere SOS Villaggi dei Bambini. Piccole modelle in passerella da Miss Blumarine con ospite Emma, figlia dell'attrice Vittoria Belvedere mentre Claudia Gerini con le figlie Rosa e Linda salirà sulla passerella di Frankie Morello collezione prodotta da Spazio Sei.

Maurizia Cacciatori, star della pallacolo, sarà con i figli nello stand delle calzature Naturini. Gran festa a Pitti Bimbo per gli 80 anni del marchio di calzature dell'infanzia Balducci che per festeggiare questo importante anniversario ha scelto l'Hotel L'Orologio. Pitti Bimbo che chiuderà sabato 18 gennaio ha per tema sempre Rock Me Pitti (come già per Pitti Uomo) presenta 450 collezioni di cui 177 in arrivo dall'estero (39% del totale). Fra gli eventi in città anche la festa dei 10 anni della rivista Milk Magazine insieme a Luisa Via Roma.
fonte http://m.lanazione.it

Nessun commento:

Posta un commento