martedì 9 luglio 2013

Lgbt Roma: Con "Doppia gay" Gran serata l'11 luglio al Gay Village, dove Paolo Ruffini e Vladimir Luxuria presenteranno una riproposizione dei classici della cinematografia in chiave rainbow

Stanchi dei film etero? Ecco in arrivo ‘Doppia gay’ l’appuntamento in programma l’11 luglio al Gay Village, dove si terrà una competizione in cui i grandi classici della cinematografia saranno ridoppiati in chiave rainbow.
Con 'Doppia gay' uno schiaffo ai film etero.

Conducono la serata Paolo Ruffini (direttamente da ColoradoCafè) e Vladimir Luxuria. Alla fine, come ogni competizione che si rispetti, il prodotto più bello e divertente verrà premiato.

Conti alla mano hanno partecipato in tanti, ma solo una piccola selezione di video è stata scelta per accedere a quella che è la serata conclusiva di questo nuovo contest lanciato dalla mente della direttrice artistica Vladimir Luxuria.

Ormai da tempo infatti, è partito il concorso per il doppiaggio gay più bello, a cui partecipa anche il toscano Paolo Ruffini, come conduttore e vero rappresentante di questo filone di “doppiatori per gioco”, che tanto appassiona i cinefili e i videoamatori, tanto da fornire una vera e propria “videografia youtubiana” di doppiaggi realizzati spesso in tipici dialetti italiani.
Proprio Ruffini noto sul tubo nazionale con ‘iodoppiochannel’, il canale creato dall’ Associazione cinematografica Nido del Cuculo, che da anni posta in rete spezzoni di grandi classici ridoppiati in dialetto livornese. Durante la serata ‘Troppi Film Etero? Doppia Gay!’, verranno proiettati alcuni dei più divertenti doppiaggi della Nido del Cuculo.
fonte http://www.romapost.it/

Nessun commento:

Posta un commento