giovedì 13 giugno 2013

Lgbt Radio: “Oltre le Differenze” alla scoperta del Palermo Pride 2013 con Titti De Simone, Venerdì 14 giugno alle 21 va in onda l’ultima puntata della stagione

Venerdì 14 giugno alle 21 va in onda l’ultima puntata della stagione del format radiofonico dedicato al mondo LGBTQ.

Con la coordinatrice del comitato organizzatore Titti De Simone, giornalista e politica palermitana, al Palermo Pride 2013 è dedicata l’ultima puntata della stagione di Oltre le Differenze - format radiofonico dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini - che andrà in onda venerdì 14 giugno alle 21, e in replica sabato 15 alle 15, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

Per concludere la 4° stagione del programma radiofonico Oltre le Differenze, puntata interamente dedicata al Pride, all’orgoglio LGBTQI come valore in generale ma anche alle tantissime giornate dell’orgoglio omosessuale e transessuale che si celebrano in tutta Italia nel mese di giugno. Ospite importante sarà Titti De Simone, giornalista, fondatrice di ArciLesbica che è stata anche deputata alla Camera e componente della commissione Cultura, con la quale parleremo degli aspetti politici del PALERMO PRIDE 2013, la manifestazione nazionale della quale è coordinatrice.

Della parata che si terrà il 22 giugno, di tutti gli eventi collaterali che si terranno nel Palermo Village e di altre curiosità, parlerà anche Giulia Alagna, rappresentante di Arcigay Palermo, comitato ospitante il pride nazionale.

Non mancherà l’ironia che contaddistingue lo stile di Oltre le Differenze con il ritorno della “Hit delle castroneire” e i consueti consigli su libri, film e appuntamenti a tema. I contatti della redazione sono: redazione.oltreledifferenze@gmail.com, 3662809050, inoltre rimarrà attiva per tutta l’estate la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com, in cui è possibile trovare i video dell puntate già andate in onda.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento