martedì 11 giugno 2013

Lgbt Stati Uniti: FIAT/ Fiat 500 Abarth Cabrio con gay e lesbiche a Motor City Pride


Detroit (Stati Uniti) – Fiat 500 Abarth Cabrio, Jeep Cherokee Trailhawk e Chrysler 300C Motown Edition: sono i veicoli del gruppo del Lingotto esibiti al Motor City Pride di Detroit lo scorso fine settimana, una sorta di "gay pride" a quattro ruote.

Chrysler Group ha sostenuto la manifestazione anche attraverso il supporto dei propri dipendenti dei gruppi LGBT e Alleanza Gay e Lesbica (Gala).


Il Motor City Pride è il più grande raduno di lesbiche, gay, bisessuali e transgender del Michigan. Chrysler è impegnata da anni nella creazione di una cultura del lavoro “rispettosa e solidale".

All'interno dell'azienda operano altri gruppi come il Chrysler African American Network, il Chrysler Hispanic Employee Network, il Chrysler Asian Network, il Native American Employee Resource Group o lo Women’s Forum.

Nel 2012, per la settima volta, il gruppo Chrysler è stata tra 190 maggiori datori di lavoro (su 636) ad ottenere il punteggio massimo dallo Human Right Campaign's (HRC) Corporate Equality Index.

Sempre lo scorso anno, Chrysler Group è risultato come uno dei migliori luoghi di lavoro nello stato del Michigan. Chrysler Group è stato inserito tra le "100 migliori aziende per le madri lavoratrici".
fonte http://www.hubcomunicazione.it

Nessun commento:

Posta un commento