giovedì 6 giugno 2013

Lgbt Radio: Ivan Cotroneo ai microfoni di “Oltre le Differenze” per parlare di web-serie, sabato 8 giugno alle 15


Lo scrittore, regista e sceneggiatore Ivan Cotroneo sarà l’ospite principale della puntata di Oltre le Differenze - format radiofonico dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, che andrà in onda soltanto sabato 8 giugno alle 15 sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

Se nella tv generalista scarseggiano telefilm e drama che affrontano il tema dell’omosessualità e dintorni, internet invece offre una vastissima varietà di webseries a tema gay, lesbico e transgender, un esempio su tutti è la web-serie “Re(l)azioni a Catena” (in foto il cast) ideata e prodotta da Badhole video della quale parleremo con la sceneggiatrice Milena Paulon.

Importante contributo alla discussione verrà anche dallo scrittore, sceneggiatore e regista, sia cinematografico che per la tv, IVAN COTRONEO, autore anche della web-serie “Una mamma imperfetta” attualmente visibile sul sito del Corriere della Sera che nel descrivere le famiglie moderne e le madri degli anni 2000 affronta con leggerezza e naturalezza anche il tema dell’omogenitorialtà.

Infine imperdibili i consigli su libri, film e appuntamenti a tema, con un occhio speciale sulla stagione dei Pride che sta per cominciare. C'è sempre la possibilità di interagire con la redazione di Oltre le Differenze chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com; è possibile inoltre visitare la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento