giovedì 2 maggio 2013

Radio: A Oltre le Differenze "La questione LGBTQ nei media" con Cristiana Alicata e Delia Vaccarello, domani venerdì 3 maggio alle ore 21


Su Antenna Radio Esse Puntata on the road del format radio sul mondo LGBT dal Festival Internazionale del Giornalismo

I mass media italiani come affontano e come raccontano il mondo gay, lesbico, bisex e transgender? Nella puntata di Oltre le Differenze che andrà in onda venerdì 3 maggio alle 21, e in replica sabato 4 alle 15, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) o anche in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it, proveremo a rispondere alla domanda.

La redazione di Oltre le Differenze in versione on the road è andata al Festival Internazionale di Giornalismo di Perugia, ha partecipato al workshop "La questione LGBT nei media" voluto e realizzato dall'associazione Omphalos - Arcigay Perugia, e ha raccolto le interviste di: CRISTIANA ALICATA, scrittrice, blogger e militantedel Partito Democratico, DELIA VACCARELLO, scrittrice e giornalista del L'Unità, dove è autrice della rubrica quindicinale Liberi Tutti e
PASQUALE QUARANTA, giornalista, esperto di mondo lgbt.

Immacabili i consigli dello scaffale su lettura, cinema e appuntamenti a tema lgbt!
"Oltre le Differenze" è il primo programma radiofonico a Siena e uno dei primi in Italia, interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex, transgender e queer. Uno spazio aperto, condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, dove si parla di omosessualità ma non solo, con serietà ed ironia, tutti i venerdì alle 21 e in replica il sabato pomeriggio alle 15.

Per interagire con la redazione del programma: 366 2809050 o redazione.oltreledifferenze@gmail.com
E' attivo un Blog: http://oltreledifferenze.wordpress.com/, nel quale è possibile vedere tutti i video delle puntate già andate in onda e un canale YouTube OltreLeDifferenze10.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento