giovedì 23 maggio 2013

Radio: Il viaggio tra le associazioni lgbt di "Oltre le Differenze" fa tappa a Mantova venerdì 24 maggio alle 21


Venerdì 24 maggio alle 21 e in replica sabato 25 alle 15 va in onda il format radiofonico sul mondo arcobaleno condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini

Con il comitato Arcigay Mantova "La Salamandra"
si conclude per questa stagione il viaggio alla scoperta delle associazioni italiane che si impegnano per i diritti delle persone gay, lesbiche, bisex e transgender, di Oltre le Differenze, il format radiofonico interamente dedicato al mondo LGBT, nella puntata che andrà in onda venerdì 24 maggio alle 21 e in replica anche sabato 25 alle 15, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

In apertura una divertente rassegna delle notizie recenti che riguardano la comunità gay, lesbica e transgender sia dall’Italia che dall’estero.

La puntata sarà poi dedicata a conoscere storia, attività e servizi della comitato territoriale Arcigay di Mantova "La Salamndra" direttamente dalla voce del presidente Davide Provenzano. Non mancheranno anche le curiosità sull'associazione attraverso l’irriverente “carta d’identità semi-seria” di Oltre le Differenze alla quale risponderà Diego Zampolli, referente del gruppo giovani e membro delle Salamandra's Sisters, gruppo di drag queen che si occupano dell'animazione degli eventi. Infine, immancabili i consigli su letture, cinema, festival ed eventi gay-friendly.

Per interagire con la redazione del programma è possibile chiamare il 3662809050, o scrivere a redazione.oltreledifferenze@gmail.com, visitare la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com in cui sonno archiviati i video di tutte le puntate già andate in onda.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento