mercoledì 15 maggio 2013

Lgbt: Lush "Grazie Francia, Italia che aspetti?" un video in occasione del 17 maggio giornata internazionale contro l’omo-transfobia


In Lush crediamo che chi si ama abbia il diritto di sposarsi.
Per questo, in occasione della giornata internazionale contro l’omofobia (17 maggio 2013), desideriamo ringraziare la Francia per aver legalizzato i matrimoni fra coppie dello stesso sesso e chiedere all’Italia di fare altrettanto. A modo nostro.

Aiutaci anche tu a contrastare la cultura dell’omofobia e a sensibilizzare l’Italia ad estendere il diritto di matrimonio per le coppie dello stesso sesso!

Puoi diffondere il video della nostra campagna e puoi anche acquistare la nostra crema “Sua Bontà”: finanzierai il progetto educativo contro il bullismo omofobico “Bye bye bulli”.
INFO:
http://www.lush.it/shop/info/67/

Bye bye bulli: http://www.byebyebulli.it/
è un’iniziativa realizzata da FRAME, un'associazione di promozione sociale che ha come obiettivo la promozione e la tutela dei diritti dei minori e delle famiglie, nonché la lotta ad ogni forma di discriminazione. Il progetto prevede due laboratori/workshop sul bullismo omofobico - uno destinato agli alunni e uno agli insegnanti – nelle scuole secondarie di Milano, Bologna, Firenze, Roma, Salerno e Caltanissetta che consentiranno ai partecipanti di dotarsi degli strumenti idonei per combattere la discriminazione a scuola

Bye bye bulli vuole soddisfare l’esigenza di informazione tra i giovani sulle tematiche dell’omosessualità, in alternativa al disinteresse diffuso e al vuoto di informazione che gravita sull’educazione alla cittadinanza responsabile delle nuove generazioni e spesso perfino degli addetti alla loro formazione.
fonte http://www.lush.it/

Nessun commento:

Posta un commento