mercoledì 10 aprile 2013

Lgbt Talent Show: "Amici 12" Eleonora Abbagnato caposquadra per sei puntate al serale


Maria De Filippi è più agguerrita che mai per il serale di Amici 12 in partenza il prossimo 6 aprile.
Miguel Bosè e Emma Marrone direttori artistici delle squadre blu e bianca, Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli (al posto di Mara Venier) in giuria e non solo.
La star internazionale Harrison Ford ospite della prima puntata e ieri la notizia inaspettata dell’ospitata del sindaco di Firenze Matteo Renzi intervistato da alcuni ragazzi.

Si continua a parlare di Amici 12 e questa volta si parla della categoria ballo solitamente svantaggiata rispetto alla categoria canto. Gli allievi ballerini avranno la possibilità di esibirsi con ballerini e compagnie di grandissimo livello:
New York City Ballet, Nicolas Le Riche e non solo.

La novità riguarda Eleonora Abbagnato già prevista come ospite ma avrà un ruolo diverso come ha annunciato in un’intervista al Corriere della sera: “A fine aprile parteciperò a sei puntate di "Amici" come caposquadra del gruppo di danza. Maria de Filippi è riuscita a convincermi”.


Dopo aver partecipato come giurata al Festival di Sanremo la ballerina torna in tv.
A 34 anni Eleonora Abbagnato è nel rango più alto del Ballet de l'Opéra di Parigi. Ospiti musicali della prima puntata (probabilmente registrata già sabato 30 marzo) saranno Marco Mengoni, Fabri Fibra, Gino Paoli e Ornella Vanoni.

A sfidarsi da sabato 6 aprile su Canale 5 alle 21.10 saranno la squadra blu capitanata da Miguel Bosè che è formata da cinque cantanti e tre ballerini: Antonio Parisi (breaker), Nicolò Noto (ballerino), Costanzo Del Pinto (cantante), Edwyn Roberts (cantautore), Ylenia Morganti (cantante), Marta Marino (ballerina), Verdiana Zangaro (cantante), Andrea Di Giovanni (cantante).

Anche la squadra bianca capitanata da Emma Marrone è formata da cinque cantanti e tre ballerini: Moreno Donadoni (rapper), Pasquale Di Nuzzo (ballerino), Chiara Provvidenza (cantante), Greta Manuzi (cantante), Angela Semerano (cantante), Emanuele Corvaglia (cantautore), Lorella Boccia (ballerina), Anthony Donadio (breaker)
fonte http://tv.excite.it/foto Getty Images

Nessun commento:

Posta un commento