venerdì 22 marzo 2013

Lgbt Politica: Il portavoce grillino: l'aids è una grande balla


Per Messora l'Hiv non è contagioso.
Il senatore del Pd Lo Giudice: tesi antiscientifica e antistorica che va contro oltre trent'anni di studi.


«Beppe Grillo ha deciso di affidare la comunicazione dei senatori del M5S a Claudio Messora che qualche tempo fa attraverso il suo blog aveva definito l'Aids "una grande balla", sostenendo addirittura che l'HIV non fosse contagioso.

Una tesi antiscientifica e antistorica che va contro oltre trent'anni di studi e di ricerche e che induce ad abbassare la guardia». Lo dichiara Sergio Lo Giudice, senatore Pd.

«In un momento in cui i contagi non accennano a diminuire - prosegue l'ex presidente dell'Arcigay- sopratutto fra i più giovani, chi entra nelle istituzioni deve assumersi le proprie responsabilità davanti al paese: non si può mettere a rischio il già complicato lavoro di informazione e di prevenzione che le associazioni portano avanti, spesso da sole, su tutto il territorio nazionale».


«Mi auguro per questo che chi ricopre un ruolo così delicato come quello di responsabile comunicazione di un gruppo parlamentare, voglia chiarire al più presto la sua posizione perché - conclude Lo Giudice - la cattiva informazione è una delle cause principali della diffusione del virus».
fonte http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=41659&typeb=0

Nessun commento:

Posta un commento