venerdì 22 marzo 2013

Lgbt: Il delirio dello scienziato grillino: "Chi si vaccina diventerà gay, bevete l'urina e vi salverete"


Balle a 5 stelle, Gian Paolo Vanoli fa parte del MeetUp di Segrate.
Ha un chiodo fisso: "abolire i vaccini perchè favoriscono l'omosessualità".
Le sue teorie vuole trasformarle in legge

Delirio omofobo del guru grillino: "Se ti vaccini diventi omosessuale Bevete l'urina, così vi salverete"

"Se assumi un vaccino diventi gay". E' questa in sostanza la tesi di Gian Paolo Vanoli.
Lui è un grillino.

E sul meetup di Segrate si definisce così: "Giornalista investigativo (Albo speciale), specializzato da 40 anni in Sanita' Consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale".

Insomma è una delle voci scientifiche del Movimento Cinque Stelle Lombardia.
La sua battaglia è una sola: abolire le vaccinazioni obbligatorie.
Secondo Vanoli i vaccini, quelli tradizionali che vengono somministrati ad ogni bambino in tenera età sarebbero dannosi.

I vaccini fanno male
"Una delle cose peggiori che puoi fare al sistema immunitario è vaccinare un bambino. I vaccini stroncano la formazione del sistema immunitario", spiega il guru scientifico intervistato da Vice.com.
E' talmente convinto delle sue tesi che sta mobilitando i grillini lombardi per far diventare legge l'abolizone della vaccinazione: "Al Movimento 5 Stelle interessano le mie idee.
Sono un attivista e mi sto attivando proprio per cambiare queste cose attraverso il Meetup Lombardia 5 Stelle.
Se va lì trova tutto il mio lavoro in questo senso.
Porto sempre informazioni e idee per permettere a tutti una scelta consapevole e bandire così la piaga dei vaccini".

"Tutti gay"
Nonostante le sue idee non abbiano un riscontro scentifico, Velardi tenta comunque di spiegare perchè è così dannoso fare un vaccino e soprattutto il legame con l'omosessualità: "Quando il vaccino viene introdotto nel bambino, questo poi cresce e cerca di trovare una propria personalità, e se questa viene inibita dal mercurio o dalle sostanze vaccinali che si introducono nel cervello diventa gay.
Il problema lo sentiremo soprattutto nelle prossime generazioni, perché quando abbiamo un omosessuale che genera una figliolanza questi si porteranno dietro il DNA dell’ammalamento del genitore.
Perché l’omosessualità è una malattia, anche se l’OMS ha deciso che non lo è. Chissenefrega!
La realtà è che è così.
Ogni vaccinazione produce omosessualità, perché impedisce la formazione della personalità. È una microforma di autismo, se vogliamo.
Lei vedrà quanti omosessuali ci saranno nelle prossime generazioni, sarà un disastro".
Dunque prepariamoci ad un futuro pieno di omosessuali.

Bevete l'urina
Ma Vanoli suggerisce anche come salvarsi: "Per curarsi serve l’urinoterapia.
Per quattro anni ho bevuto la mia urina.
Non la prima della giornata, la seconda. Un bicchiere, ogni dì.
E posso dire che alla mia età—ho 72 anni—è stata davvero una terapia eccezionale.
A mia moglie sono tornate pure le mestruazioni a settant'anni.
L’ho insegnata a dieci, forse ventimila persone.
È una cosa che circola sull’onda del popolo, come la chiamo io.
Ho ricevuto tantissime testimonianze e ringraziamenti".
Ecco chi c'è dietro i Cinque Stelle. Giudicate voi.
FONTE http://www.liberoquotidiano.it/news/1208843/Il-delirio-dello-scienziato-grillino--Chi-si-vaccina-diventer%C3%A0-gay--bevete-l-urina-e-vi-salverete--.html

Nessun commento:

Posta un commento