venerdì 22 marzo 2013

Lgbt Cinema: Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca in "Outing- Fidanzati per sbaglio" uscirà il 28 marzo


Un film dal tema scottante e dal finale improbabile.
In estrema sintesi questo è Outing- Fidanzati per sbaglio, un film di Matteo Vicino con Nicolas Vaporidis, Andrea Bosca, Massimo Ghini e Giulia Michelini che parla delle coppie omosessuali e del lavoro precario in Italia.
La pellicola girata in parte in Puglia, uscirà il 28 marzo al cinema

Outing- Fidanzati per sbaglio, il film di Matteo Vicino, regista che ha vinto nel 2012 il premio per la Miglior Regia al Film Festival Internazionale di Milano per Young Europe, tratta in maniera decisamente accurata un argomento di estrema delicatezza soprattutto per il nostro paese: le coppie di fatto, analizzando anche il problema del precariato e dei giovani disoccupati.

Federico e Riccardo, i due protagonisti della pellicola, sono grandi amici e per vari motivi sono costretti a fingersi gay per ottenere un finanziamento che consentirebbe a Riccardo, aspirante stilista, di coronare il suo sogno: aprire un atelier di moda a Milano.

Girato tra Milano, Roma e la splendida Puglia, il film riflette sull’etica dei giovani che molto spesso, a fronte di una crisi economica cospicua, decido di intraprendere delle strade morali e politiche non del tutto corrette.

In una recente intervista, Matteo Vicino, ha denunciato apertamente la situazione attuale del Paese, affermando: "In Italia [...] siamo rimasti indietro su certi argomenti".

Nel cast, oltre ai due interpreti principali, Nicolas Vaporidis e Andrea Bosca, anche Massimo Ghini, Claudia Potenza e Giulia Michelini.

Outing- Fidanzati per sbaglio sarà sul grande schermo a partire dal 28 marzo 2013,
in attesa del fatidico giorno al link il trailer ufficiale del film:
http://www.youtube.com/watch?v=oa4_3-Ymeus&feature=player_embedded

fonte http://film.net1news.org

Nessun commento:

Posta un commento