mercoledì 13 febbraio 2013

LGBT TV: EVA ROBINS A DOMENICA LIVE: "NON MI OPERO NON SONO PIÙ TRANS: ORA TRANSGENDER"


«Ora sono una transgender, ossia possiedo più generi insieme. Ero una trans e mi sono trasformato».
Eva Robins come sempre femminilissima e trasgressiva con eleganza e ironia, ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live.
«Non ho intenzione di operarmi: ci sono molte altre cose che dovrei ritoccare, prima» dice a mo' di battuta.

E poi, Eva confessa che 'Pippo', la sua parte maschile è sempre con lei: «È una parte del mio ego e non me ne separarei mai: è una parte di me. Posso fare giusto un lifting!».

E poi, ammette: «Il tempo ci porta a cambiare di continuo: non so quello che diventerò in futuro».
E l'amore?
«Sono innamorata della vita: un uomo può farti del male, venti insieme no. Il problema dell'amore è che mi lascia sfinita, mi coinvolge troppo. Prima ero attratta dai randagi senza arte né parte. Poi mi sono innamorata. E il miracolo è stato che ci siamo innamorati nello stesso momento e della stessa persona ed è andata benissimo.

Fino a che ho compiuto 40 anni e mi sono innamorata di uno di 20, e non avevo le armi per fronteggiare una storia così. Ho fatto due anni di psicanalisi in cui non facevo che parlare di questo ragazzo».

E alla domanda della D'Urso: «Sei innamorata» risponde con una piccola esitazione: «Innamorata? Non sono innamorata nel senso di una fissazione».
Ma non è un no.
fonte http://www.leggo.it/ di Isabella Pascucci

Nessun commento:

Posta un commento