giovedì 21 febbraio 2013

Lgbt Radio: Siena più friendly, se ne parla a Oltre le Differenze, Venerdì 22 febbraio alle 21


Su Antenna Radio Esse, nuovo appuntamento con il mondo arcobaleno
Venerdì 22 febbraio alle 21 va in onda il format radiofonico dedicato al mondo LGBTQ condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini

Siena diventa più gay-friendly grazie all’iniziativa di Arcigay “Movimento Pansessuale” di creare una rete di esercizi commerciali e strutture recettive amiche del mondo arcobaleno.

Di questo e molto altro si parlerà a Oltre le Differenze, il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e trans condotto da Natascia Maesi e Oriana Bottini, nella puntata che andrà in onda venerdì 22 febbraio alle 21, e in replica sabato 23 alle ore 15, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 e 99.10) o anche in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

In apertura, in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio, parleremo dell’Agenda politica sui diritti civili, riassumendo le posizioni di tutte le liste candidate al prossimo Parlamento su: riconoscimento delle unioni civili, matrimonio gay e contrasto all’omo e transfobia.

Il vicepresidente di Arcigay Siena “Movimento Pansessuale” Francesco Vitobello spiegherà nel dettaglio l’innovativo progetto “Siena friendly” fornendo le cooordinate del portale, le modalità di adesione da parte delle attività commerciali e i benefici che tutta la città di Siena potrà trarne.

Con il dott. Riccardo Pardini, esperto di mediazione familiare, parleremo di ascolto attivo e conflitti causati dalle diversità, nell’ambito dello sportello di accoglienza e di primo ascolto per chi si trova in situazioni di disagio a causa del proprio orientamento sessuale che l’associazione lgbt senese ha in cantiere.

Immancabili i consigli su lettura, cinema e appuntamenti a tema, inoltre c'è sempre la possibilità di interagire con la redazione del programma chiamando il 3662809050, scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com o visitando la pagina fan su facebook e il blog oltreledifferenze.wordpress.com in cui si trovano i video di tutte le puntate già andate in onda.

redazione "Oltre le Differenze" 366 2809050
redazione.oltreledifferenze@gmail.com
http://oltreledifferenze.wordpress.com
fonte redazione.oltreledifferenze

Nessun commento:

Posta un commento