giovedì 28 febbraio 2013

Lgbt Radio: Ad "Oltre le Differenze" tante storie di coming out, venerdì 1 marzo alle 21


Su Antenna Radio Esse, nuovo appuntamento con la finestra sull’omosessualità, venerdì 1 marzo alle 21 e in replica sabato pomeriggio va in onda il format radiofonico dedicato al mondo LGBTQI*

E’ ancora difficile dichiararsi apertamente omosessuali o bisessuali in Italia? Se ne parlerà nella prossima puntata di Oltre le Differenze, il format radiofonico interamente dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e transessuale - che andrà in onda venerdì 1 marzo alle 21, e in replica sabato 2 alle 15, sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50 99.10) e/o in diretta online dal sito www.antennaradioesse.it.

E’ il coming out il vero protagonista di questa puntata di Oltre le Differenze, con le tante e diverse storie di ragazze lesbiche, ragazzi gay o transgender che racconteranno come si sono dichiarati alle loro famiglie o ai loro amici, tra stupore, indifferenza, lacrime o risate! Inoltre nella rubrica “A far l’amore comincia tu…” analizzeremo le principali cause dello stress da coming out e la psicologa e sessuologa dott.ssa Eleonora Motta fornirà alcuni consigli pratici a chi si appresta a fare coming out o a chi riceverà tale dichiarazione.

Immancabili i consigli su libri, film e appuntamenti a tema LGBTQ. Per chi ascolta “Oltre le differenze” è possibile contattare la redazione del programma attraverso il telefono 366 2809050 o la mail redazione.oltreledifferenze@gmail.com, visitando la pagina fan su facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com in sono archiviati i video di tutte le puntate già andate in onda.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento