martedì 26 febbraio 2013

Lgbt Londra: Hotel rifiuta una matrimoniale alla coppia gay


I protagonisti di quest'incredibile storia sono Nick Hurley (22 anni) e Gavin Maclean (28), una coppia gay originaria di Manchester che aveva prenotato una stanza in un albergo di Londra.

Secondo il loro racconto, però, una volta giunti sul posto si sarebbero sentiti porre una domanda un po' strana: «Siete sicuri che non volete due letti separati?».

A chiarire che la richiesta non dipendesse dallo zelo di un dipendente, magari preoccupato per un possibile errore nella prenotazione, è il fatto che il rifiuto ad assegnargli quella stanza sia proseguito anche dopo le loro rassicurazioni sulla corretta presenza di un letto matrimoniale.

«Possiamo mettervi in una "family room" con due letti singoli» è stata l'ultima perentoria offerta dell'albergo.

I due, sentendosi discriminati, hanno decido di denunciare l'accaduto alla stampa: «Non sopportiamo un trattamento di omofobia nei nostri confronti».

La catena di alberghi cui fa parte la struttura in questione ha già fatto le proprie scuse alla coppia, promettendo un'indagine interna per appurare lo svolgimento dei fatti ed offrendo ai due ragazzi un soggiorno di due notti in uno degli altri alberghi della catena... questa volta all'interno di una stanza matrimoniale.
fonte http://gayburg.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento