mercoledì 13 febbraio 2013

Lgbt Cinema: Daniel Radcliffe parla di "Kill Your Darlings" l’amore gay è come quello eterosessuale


Un trionfo di critiche. Daniel Racliffe è stato inondato dai giudizi positivi per il suo ritorno in sala con Kill Your Darling, presentato all'ultimo Sundance Film Festival.

Chiamato a vestire i panni poeta americano Allen Ginsberg, celebre icona e attivista per i diritti gay, l'ex Harry Potter troneggia sull'ultimo numero della rivista glbtq Out.

Qui, intervistato sull'argomento, l'attore inglese ha sottolineato come non abbia trovato difficoltà a dover interpretare un omosessuale, perché...

"Non si chiede mai a un attore gay come sia recitare nei panni di un personaggio etero. Per come la vedo in non c'è alcuna differenza nel modo in cui un etero o un omosessuale si innamorano".


Sagge parole quelle di Daniel, costretto per obblighi di sceneggiature a dover vivere molte scene di sesso gay anche particolarmente esplicite. Ma non per questo preoccupato. Perché da che mondo e mondo un attore deve esser pronto a tutto, compreso sposare l'amore gay, sfacciatamente uguale a quello eterosessuale. Checché se ne dica.
fonte http://it.cinema.yahoo.com da federico_boni

Nessun commento:

Posta un commento