venerdì 11 gennaio 2013

Lgbt Radio: L'on. Anna Paola Concia torna ai microfoni di “Oltre le Differenze” sabato 12 gennaio alle 15

Sabato 12 gennaio alle 15 torna in onda il format condotto da Natascia Maesi e Oriana BottiniSu Antenna Radio Esse una finestra sui diritti civili in Italia

La prima puntata di “Oltre le Differenze”del 2013, il format radiofonico dedicato al mondo gay, lesbico, bisex e trans, che andrà in onda sabato 12 gennaio alle 15.00 sulle frequenze di Antenna Radio Esse (FM 91.25, 93.20, 93.50, 99.10) o anche in diretta online su www.antennaradioesse.it, sarà occasione per fare il punto sulla questione del riconoscimento di pari diritti alle persone LGBT in Italia.

Ospite la deputata Anna Paola Concia
, unica parlamentare italiana dichiaratamente omosessuale, per commentare la sua candidatura alle prossime elezioni politiche tra le fila del PD, ufficializzata in extremis dalla direzione nazionale.
Nell'intervista con l'onorevole sarà affrontata anche la questione dell'eventuale sistema di riconoscimento delle unioni di fatto da proporre al futuro Parlamento.

Torna la rubrica “Fuori Legge – l'amore è uguale per tutti” con la dott.ssa Valentina Pizzol di Rete Lenford sull'opportunità dell'adozione di una legge contro l'omo e transfobia dal punto di vista del diritto penale. A conclusione immancabili i consigli dello scaffale LGBT su libri, cinema, musei e appuntamenti a tema.

Come sempre c’è la possibilità di contattare la redazione del programma chiamando il 366 2809050 o scrivendo a redazione.oltreledifferenze@gmail.com. E’ possibile inoltre visitare la pagina fan su Facebook e il blog: oltreledifferenze.wordpress.com che contiene l'archivio completo di tutte le puntate già andate in onda.
fonte Redazione OLTRE LE DIFFERENZE

Nessun commento:

Posta un commento