giovedì 10 gennaio 2013

Lgbt: Ospite a KlausCondicio la deputata del Pdl Michaela Biancofiore: “No ai matrimoni gay, chi va con i (le) trans ha seri problemi”

ROMA, “Ribadisco il mio no ai matrimoni gay.
Pur rispettando l’apertura del presidente Berlusconi, sono dell’opinione che le unioni gay non siano assolutamente una priorità per gli italiani e che ora sia importante garantire la stabilità economica ai nostri connazionali: la loro necessità è portare a casa il cibo, pranzo con cena”.

Lo ha detto la deputata del Pdl Michaela Biancofiore partecipando a KlausCondicio, il talk show di Klaus Davi in onda su You Tube.

Nel corso del programma la Biancofiore si è detta contraria anche al matrimonio tra un uomo e un trans: “Chi va con i trans ha seri problemi di posizionamento sessuale.


Capisco i trans che si operano, ma non vedo perchè si dovrebbe consentire un matrimonio tra un ‘uomo uomo’ e un ‘uomo che vuole sembrare donna e mantiene l’organo maschile’.

Lo apprezzerei piuttosto se facesse l’operazione. Questi mix strani mi lasciano perplessa: uno o si sente uomo o donna”. ”Gli italiani- prosegue la parlamentare berlusconiana- sono tendenzialmente contrari ai matrimoni gay perche noi restiamo un popolo profondamente cattolico. Detto questo, ho il massimo rispetto per tutte le forme di amore”.

“Una volta- ha rivelato Biancofiore- incontrai una donna notoriamente gay.
Era estate, lei per salutarmi prima della fine della legislatura voleva baciarmi, ma io reagii imbarazzata e schivai il bacio e le tesi la mano.
Per un etero anche un approccio affettivo di un gay crea imbarazzo.
Ovviamente negli anni sono cambiata, ma allora reagii così.
Mi è dispiaciuto per quella reazione, ma bisogna ammettere che, bene o male, alcune cose sono ancora un tabù in Italia: è stato un comportamento istintivo.
Per un etero ricevere un abbraccio da parte di un gay può risultare imbarazzante. Ora ho cambiato idea”.
fonte http://www.blitzquotidiano.it/video/michaela-biancofiore-matrimoni-gay-1440694/

Nessun commento:

Posta un commento