giovedì 3 maggio 2012

LGBT: LUSH E FRAME PRESENTANO LA CAMPAGNA "DIMMI DI SI'!"

"Dimmi di sì" We believe in the freedom to marry

In Lush crediamo che tutti e tutte debbano avere le stesse opportunità e gli stessi diritti sia al nostro interno che all'esterno a cominciare da quello di potersi sposare, oggi negato alle coppie omosessuali.

Ne siamo talmente convinti che ci siamo dotati di un CREDO aziendale su questo tema e in maggio, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, daremo il via alla campagna "Dimmi di sì" a favore dell'estensione del diritto di matrimonio a tutte le coppie.

WE BELIEVE IN THE FREEDOM TO MARRY
Vogliamo dirlo chiaro e ad alta voce prendendo posizione pubblica insieme all'Associazione FRAME (Famiglie Ricerca Antidiscriminazione Minori ed Educazione), il nostro partner di questa campagna, e a chi che crede nei diritti per tutti e tutte!

Vogliamo manifestare il diritto all'unione di tutte le coppie con una cerimonia d'amore collettiva e per questo invitiamo tutte le coppie lgbt nelle botteghe Lush per scambiarsi la loro promessa d'amore sabato 19 maggio 2012 alle ore 15.00, in occasione della Giornata Internazionale Contro l'Omofobia che cadrà il 17 maggio 2012.

L'evento si terrà presso le botteghe Lush di MILANO (Via Dante 15), ROMA (Via Del Corso 41), FIRENZE (Via Del Corso 23/r).

Vi offriremo un simbolico "officiante" e un fantastico regalo di nozze.
Vi daremo un certificato d'amore e vi consentiremo di fare la vostra lista nozze per consigliare amici e parenti su come omaggiarvi nelle botteghe Lush.

Seguite su questa pagina e su Facebook i materiali e le informazioni che via via verrano prodotte della campagna. Nel frattempo, fateci sapere se parteciperete all'evento mandandoci una mail a dimmidisi@lush.it.

Invitiamo inoltre tutte le persone che credono nei diritti per tutti/e a firmare la petizione on line a favore dell'estensione del diritto di matrimonio a tutte le coppie. Le firme verranno anche raccolte in tutte le nostre botteghe durante la settimana del 17 maggio.

BYE BYE BULLI
A partire dal 17 maggio tutto il ricavato della crema "Sua Bontà" andrà a sostegno di un progetto educativo contro il bullismo omofobico realizzato dall'Associazione Frame nelle scuole secondarie di 6 città italiane (Milano, Bologna, Firenze o Pisa, Roma, Salerno e Caltanissetta). Il programma si chiama BYE BYE BULLI ed è dedicato ai ragazzi dai 13 ai 19 anni e ai loro insegnanti.
Dillo ad un amico224

Per saperne di più link COMUNICATO STAMPA:
http://www.lush.it/html/comunicato_stampa_dimmidis%EF%BF%BD-342.jsp
Sei della stampa? Scrivici qui: press@lush.it
fonte http://www.lush.it

Nessun commento:

Posta un commento