mercoledì 29 dicembre 2010

SHE HE: TAZZE E CAPPELLINI PER IL MONDO LBGT, È ITALIANO IL PRIMO SHOP ONLINE


La SHe+SHe things, azienda con sede a Perugia, ha inaugurato lunedì la messa online del primo negozio virtuale
(www.sheshe.it / www.hehe.it)
di articoli per la casa e capi di abbigliamento, interamente dedicato al mondo LGBT.

Il successo dell'idea è comprensibilmente attuale nell'ottica delle coppie omosessuali che al momento della loro unione formale (da contrarre ancora solo all'estero), manca loro la possibilità di formulare una lista nozze per arredare la propria casa, anche con articoli che arricchirebbero la loro unione: ecco quindi le tazze SHe+SHe o He+He sopra a tovagliette della stessa linea, più tanti altri oggetti in fase di produzione e imminente uscita.

Senza contare che indossare t-shirt, cappellini o pashmine con un design pulito e indistinguibile, sdogana con allegria una condizione a volte ancora difficile da vivere, rendendo il “coming out” fluido in tutti gli aspetti della propria vita, unitamente a una questione di stile.

E' per questo che tutti, non solo gay o gay friendly, potrebbero ad ogni modo indossare le t-shirt o l'underwear SHe+SHe e He+He.

La SHe+SHe things ha inventato i marchi SHe+SHe e He+He che svelano nella propria cifra il significato di questo progetto.

Niente gadgets dunque, ma veri e propri strumenti per la vita quotidiana risolti con un design originale e realizzati con l'aiuto di aziende locali Made in Italy per “fare sempre PRIDE e sorridere con chi si diverte con noi”, come recita uno slogan all'interno del sito.
fonte digayproject.org

Nessun commento:

Posta un commento