lunedì 27 dicembre 2010

Serial Lgbt "Anyone But Me" ovvero una web series di lesbiche a New York


Ve lo ricordate The L Word? Ecco. Susan Miller, una delle più note sceneggiatrici dietro il successo della serie lesbo per eccellenza, ha deciso di mettersi in proprio chiamando con sé l’amica-regista Tina Cesa-Ward e di passare dalla TV al web.

Creata nel 2008, Anyone But Me è una web series che segue le dinamiche personali di Vivian, sedicenne newyorkese che deve abbandonare The Big Apple per trasferirsi nel sobborgo Westchester insieme a suo padre.

Se da un lato Westchester è il luogo ideale per ricominciare da zero dopo l’11 settembre, dall’altro significa che Vivian vivrà lontana dalla ribelle ma innamoratissima fidanzata Aster.

Lo schema è classico: il coming out, da fare e rifare, amicizie che si ritrovano ed altre che entrano in crisi, gelosie e tradimenti, il tutto nel ritmo di un ottimo teen drama che continua a raccogliere consensi dalla critica e più di 4,5 milioni di visualizzazioni nella sola seconda stagione.

Chicca della serie è lo special guest di Liza Weil, l’indimenticabile bad-girl Paris Geller di Una mamma per amica che ritroviamo cresciuta e nei panni di terapista.
E vi assicuriamo che vi sorprenderà puntata dopo puntata.

Insomma se siete dei nostalgici di The L Word e siete curiosi di scoprire come sono gli adolescenti che non sono cresciuti a pane e Dawson’s Creek, allora Anyone But Me è decisamente la web series che fa per voi.

La terza stagione andrà in onda nella primavera 2011, insomma avete un pò di tempo per mettervi a pari! fonte www.bonsai.tv

Titolo:
Anyone But Me

Regista ed autore:
Susan Miller
Tina Cesa Ward

Protagonisti:
Rachael Hip-Flores interpreta Vivian
Nicole Pacent interpreta Aster
Jessy Hodges interpreta Sophie
Joshua Holland interpreta Archibald
Liza Weil interpreta Dr. Glass
Alexis Slade interpreta Elisabeth
Mitchell S. Adams interpreta Johnatan
Barbara Pitts interpreta Jodie
Dan Via interpreta Gabe

Lingua:
Inglese

Il sito:
Anyone But Me official site
Anyone But Me su Facebook
Anyone But Me su Twitter
Anyone But Me Fans su Twitter

Susan Miller su Twitter
Tina Cesa-Ward su Twitter
Rachael Hip-Flores su Twitter
Nicole Pacent su Twitter

Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AnyoneButMeWebSeries
fonte www.bonsai.tv

Nessun commento:

Posta un commento