lunedì 22 novembre 2010

Lgbt, Un flashmob all'Opera House di Sydney, con le canzoni di Dannii Minogue e di Kylie Minogue.


Domenica 14 novembre, ora di pranzo. Davanti all'Opera House di Sydney inizia ad aggirarsi Joyce Maynge, una tra le più famose drag queen australiane. Ad un certo punto si odono alcune canzoni di Dannii Minogue e di Kylie Minogue. Joyce inizia a ballare ed un numero crescente di persone si unisce a lei.

Stiamo parlando di un nuovo flashmob organizzato nella città australiana da un gruppo di volontari, gli stessi che nel 2009 diedero vita al primo flashmob gay di Sydney e ad un divertente scontro fra due improbabili Lady Gaga organizzato lo scorso maggio.Qui il loro primo video..


Davanti al monumento simbolo della città sono intervenuti un centinaio di ballerini, in età compresa fra i 5 ai 60 anni, che si sono esibiti in mezzo alla folla presente in piazza.

A sottolineare come l'evento stia ottenendo di volta in volta un eco sempre maggiore, anche i post che entrambe le cantanti scelte per la colonna sonora (Dannii Minogue e Kylie Minogue) hanno scritto sulle loro pagine Twitter, così come lo spazio che il quotidiano "Sydney Morning Herald" e il telegiornale di "Channel 10" gli hanno dedicato.
fonte gayburg

Nessun commento:

Posta un commento