mercoledì 20 ottobre 2010

lgbt, Ikea: spot gay friendly in Austria


Già in passato avevamo parlato della simpatica politica che caratterizza la famosa azienda Ikea, che ha spesso dato spazio anche alle coppie omosessuali nei suo spot e nelle campagne pubblicitarie.

Come non ricordare ad esempio la coppia gay presente in “Nuovi modi di vivere insieme? 20 ritratti di famiglia” del catalogo Ikea dello scorso anno? Ancora una volta l’azienda Ikea crea uno spot in cui è protagonista una coppia omosessuale, attirando la simpatia dei clienti appartenenti alla comunità omosessuale e non.

Nel video dello spot ikea per l’Austria una focosa coppia eterosessuale corre dentro l’appartamento e si getta sul tavolo in preda alla passione, finché i due amanti non sentono la porta che si apre.

Ed ecco che entra il fidanzato del sexy Florian, che in preda al pacino fa infilare la sua amante dentro una credenza. “Florian ha qualcosa da nascondere – dice la voce fuoricampo – Ikea ha la soluzione”! Un modo simpatico, e senza dubbio gay friendly, per far capire quanto possano essere pratiche e spaziose le cucine ikea, non trovate?
fonte gaywave

Nessun commento:

Posta un commento