giovedì 21 ottobre 2010

Lgbt dal mondo, Nudo davanti al Presidente per un milione di dollari


Lo scorso agosto il miliardario Alki David aveva promesso un milione di dollari alla prima persona che fosse corsa nuda davanti al Presidente degli Stati Uniti, seguendo alcune regole da lui decise: il tutto avrebbe dovuto avere luogo in una distanza sufficientemente ravvicinata affinché il presidente potesse vedere e sentite, l'aspirante avrebbe dovuto scriversi sul petto il nome di un sito gestito da David e avrebbe dovuto gridare il nome di quel sito per sei volte.

Ieri il ventiquattrenne Juan James Rodriguez ha deciso di approfittare della visita di Barack Obama a Filadelfia per tentare di aggiudicarsi l'appetitoso premio: seguendo alla lettera le indicazioni date dal miliardario, si è spogliato completamente nudo dopo essersi scritto sul petto il nome del sito e ha gridato il nome di quel sito le sei volte richieste.

La sicurezza l'ha fermato ed arrestato per il suo spogliarello pubblico, ma è facile immaginare che la storia non finirà qui: ora tutti gli occhi sono puntati su David per capire se manterrà la sua promessa.

Interpellato da "The Weekly Standard", il miliardario ha dichiarato: «E' la prima volta che qualcuno ci tenta. Non so ancora se ha avuto successo. Se ce l'ha fatta, lo pagherò in contanti».
fonte gayburg.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento