venerdì 10 settembre 2010

Fashion Style, Profumi: Jude Law e Guy Ritchie per Dior Homme



Ecco uno dei primi trailer del nuovo spot di Dior Homme, la celebre fragranza maschile di Dior. E per la terza volta è stato confermato Jude Law, il bell’attore inglese, che si presta nuovamente a dare il volto al noto profumo. Dietro la macchina da presa un altro britannico, il regista Guy Ritchie con il quale Law ha già lavorato nella pellicola di Sherlock Holmes, accanto a Robert Downey Jr. Un ritorno, il loro, in grande stile: atmosfere noir, una donna misteriosa e un profumo difficile da dimenticare.

Ancora una volta la maison Dior ha fatto centro nell’assegnare il ruolo di regista per un suo spot: se infatti la bellissima pubblicità di Miss Dior Cherie era stata girata da Sofia Coppola, la quale ci aveva mostrato una Parigi sbarazzina e caramellosa, ora per la fragranza maschile dietro la macchina da presa c’è Guy Ritchie. Il regista inglese ha girato un vero e proprio cortometraggio e, pur essendo sempre ambientato nella capitale francese, ha saputo dare un volto differente alla città: luogo misterioso e affascinante, sfondo di una storia intrigante. Un vero e proprio noir con protagonista il bellissimo Jude Law.

Dopo due spot, uno per Dior Home Intense l’altro per Dior Homme Sport, la maison Dior ha dunque nuovamente confermato l’affascinante attore inglese che, per la sua terza esperienza, vestirà i panni di un vero e proprio eroe, una spia francese misteriosa quanto basta, che a bordo di una decapottabile raggiunge la sua donna del mistero sullo sfondo della Tour Eiffel.
Via | VeraClasse, myluxury.it, Eleonora Gionchi

Nessun commento:

Posta un commento