mercoledì 16 giugno 2010

Lgbt, Black Wade: il fumetto dei pirati gay arriva anche in Italia


Arriva in Italia uno dei fumetti omoerotici più popolare in Europa: Black Wade. The wild side of love. Lo pubblicheranno le Edizioni Voilier (in inglese è pubblicato dalla Gmunder e in francese da H&O). Gli autori del fumetto sono gli italiani Franze & Andarle.

Il fumetto è ambientato nel mondo dei pirati. Tutto parte dal fatto che quando Jack Wilkins, luogotenente della marina inglese, sta per sposarsi con una nobildonna, viene rapito dal capitano Black, che vuole così avere un maschietto con il quale passare lieti momenti tra un arrembaggio e l’altro.

Il fatto è che tra i due nasce una grande intesa a livello sessuale che inizia a trasformarsi in qualcosa id più. Black, per evitare problemi, decide di separarsi da Jack, che torna a preparare il matrimonio con la prescelta. Ma poco prima delle nozze Jack viene a sapere che Black è stato fatto prigioniero dalla marina inglese e si ritrova a scegliere tra il proprio matrimonio e l’amore per il focoso capitano…

Il fumetto verrà presentato al pubblico italiano in occasione del prossimo Lucca Comics & Games 2010, sul finire del mese di ottobre.
fonte queerblog

Nessun commento:

Posta un commento